SUCCESSO DI MACCHI IN CINA CONFERMATO AL K 2025

SUCCESSO DI MACCHI IN CINA CONFERMATO AL K 2025

L’ultima edizione del K Show è stata una straordinaria opportunità per Macchi di incontrare clienti consolidati e nuovi potenziali partner, presentando a un pubblico numeroso e interessato le più recenti innovazioni tecnologiche nel campo dell’estrusione in bolla.

Tra i numerosi visitatori, due aziende cinesi si sono distinte per i forti legami di collaborazione che le uniscono a Macchi.

La società Guangdong Airbaker, orgogliosa proprietaria di una linea 7 e una 9 strati, già presentate a un gruppo selezionato di clienti provenienti da Cina e Sud-Est Asiatico durante l’ultima edizione di Chinaplas, ha fatto visita al nostro stand e ha condiviso con noi una piacevole cena italiana.

Il Direttore Generale Mr. Xie, accompagnato dalla moglie, dal figlio e da alcuni colleghi, ha partecipato alla cena insieme ad Anthony Caprioli, CEO di Macchi, Pinuccia Macchi, Vicepresidente e figlia del fondatore, e al loro figlio Matteo.

Alla serata hanno preso parte anche Rain Zhou, Sales Engineer di Rieckermann, e Claudio Grignaschi, Area Sales Manager di Macchi per il mercato cinese.

Durante la fiera, lo stand Macchi ha accolto anche la visita di Mr. Wei, Direttore Generale di Guangdong Chongxi Eco-Technologies Co., che ha festeggiato insieme al management Macchi l’acquisto di una linea a 9 strati, la cui installazione è prevista per il 2026 presso la sede dell’azienda nella provincia di Guangdong.

Visite preziose che testimoniano ancora una volta i solidi legami di Macchi con l’industria cinese e il valore della collaborazione strategica con Rieckermann, avviata nel 2019 e in continua espansione sia in Cina che nei mercati del Sud-Est Asiatico.